giovedì 24 aprile 2014

[Guida] Trucchi 2048: 6 trucchi per vincere in modo semplice!

                                     trucchi 2048

 Dopo tanti giochi che hanno riscontrato un successo immenso ed hanno raggiunto in poco tempo la cima delle classifiche per i download un esempio: Ruzzle e Quiz Duello. Sicuramente molti di voi sta impazzendo a giocare con il nuovo gioco 2048!


Per tutti gli utenti che ancora non sono informati sul gioco 2048, è un gioco matematico creato da un un programmatore italiano tale Gabriele Cirulli. Un piccolo genio ha creato un App sta girando il mondo intero. Trucchi 2048. 2048 è un gioco semplice ma allo stesso tempo di intuizione e un incrocio tra il Sudoku e il Tetris questo gioco matematico molto innovativo ha raggiunto un grande successo. In pratica, lo scopo del gioco consiste nel  sommare tra loro tessere dello stesso valore, partendo da 2, su un tabellone di 16 caselle, creando altre tessere di valore doppio, fino a ottenere una sola tessera da 2048. In realtà raggiunta quota 2048 si può continuare ma scordatevi di sommare 2 caselle da 2048. La parte difficile dell’Applicazione che vi farà impazzire e allo stesso tempo vi creerà assuefazione e quella per cui ad ogni mossa vi spunterà un nuovo numero fino a che non riempirete tutte le caselle libere.  Ma andando al punto della situazione è giusto informarvi che esistono una serie di Trucchi 2048, per adesso nessuno è stato in grado di trovare un cheat vincente, quindi per il momento i trucchi per 2048 sono più che altro strategie che si basano su principi matematici.
1.Trucchi 2048: Liberate i bordi Come ben sapete le tessere si muovono in blocco. Ogni somma che cercherete di fare muoverete più tessere un blocco intero per la precisione. In questo caso la strategia migliore è quella di tentare di ottenere più somme possibili con una sola mossa. Come? Tentando di liberare gli spazi ai bordi del tabellone che renderà più facili le mosse successive.
2.Trucchi 2048: Non crescete troppo Da tempo  in questo gioco dopo le prime sconfitte il giocatore medio colto da un raptus di euforia, appena gli sarà possibile cercherà di sommare tutte le caselle possibili al primo colpo. Ma così facendo, rischierete  di ritrovarvi sul tabellone di gioco una tessera con un valore spropositato rispetto alle altre, alle quali non potrà essere sommata. Meglio avere 2/3 tessere di valore medio che possono essere abbinate più facilmente al momento opportuno, seguite da altre tessere dal valore decrescente.
3. Trucchi 2048: Muovetevi in tre direzioni
Provate a muovervi solo a destra, a sinistra e in basso, in modo da costruire una una base di tessere in basso: in così le nuove tessere appariranno solo in alto e sarà più facile sommarle tra loro.
4.Trucchi 2048: Puntate agli angoli Il modo più semplice per accumulare un punteggio alto e tessere dal valore più alto e più in fretta è quello di spingere le tessere tutte in un angolo, per esempio in basso a sinistra. In questo modo molte tessere si sommeranno tra loro spontaneamente, facendovi risparmiare tempo.
5. Trucchi 2048: Prendetevela comoda Ma non esagerate con la fretta: 2048 è uno di quei giochi che incitano alla velocità, facendo le mosse senza pensarci troppo. Ma se volete ottenere un punteggio più alto prendetevela comoda, in modo da studiare le prossime mosse.
6. Trucchi 2048: Non perdete di vista il tabellone Oltre alla strategia dell’angolo, cercate di tenere sempre a mente dove si trovano le tessere dal valore maggiore, facendo in modo che siano vicine. Non c’è niente di più frustrante di ottenere grandi numeri negli angoli opposti e perdere la partita prima di poterli abbinare.
7. Trucchi 2048: L’algoritmo vincente La prova del successo di 2048 è anche la discussione aperta su Stack Overflow, il forum dei programmatori, per la creazione di un algoritmo in grado di vincere facile. Collegatevi---> qui


Nessun commento:

Posta un commento